Le Lanterne di San Martino 2018

  • Età 0+

  • 18 Ottobre 2018
    Villa Niscemi

Le Lanterne di San Martino 2018

Per ricordare la LEGGENDA DI SAN MARTINO Palermobimbi organizza laboratori creativi e l´evento corteo, con le lanterne accese, più amato dei bambini. In occasione dei laboratori, i bambini, insieme ai propri genitori, potranno costruire una lanterna per partecipare al corteo di San Martino. Per i laboratori quest´anno siamo al Mercato San Lorenzo, mentre per il corteo-evento con le lanterne accese la senografia sarà Villa Niscemi: ascolteremo il racconto della storia di San Martino recitato da un bardo e dei musici. Persino San Martino arriverà per dividere i biscotti sole, luna e stelle, offerta da "La cucina di Alù".

1° turno Sabato 10 novembre 2018 ore 11.00 - Lanterne con barattoli di vetro, carta trasparente Sanlorenzo Mercato 2° turno Sabato 10 novembre 2018 ore 16.30 - Lanterne con carta trasparente colorata e cartoncino Sanlorenzo Mercato Accettiamo un massimo di 20 bambini per turno.

A causa del grande numero di richieste è necessario la prenotazione!

Domenica 11 Novembre - ore 17.30 PASSEGGIATA CON LE LANTERNE e SPETTACOLO Raduno e corteo con le lanterne accese a VILLA NISCEMI,con il racconto animato della storia di San Martino, musica, biscotti sole luna stelle.
Evento aperto al pubblico.

Quote:
Quota di partecipazione a bambino: 12€ fratelli: 10€
La quota comprende la partecipazione al laboratorio delle lanterne e la partecipzione al corteo. I bambini si porteranno a casa una lanterna completa: lanterna, candela, porta-candela, astina portalanterna. Il corteo è a partecipazione libera per tutti. Alla fine del corteo saranno inoltre distribuiti i biscotti sole, luna, stelle 

LABORATORI:
Mercato SanLorenzo

CORTEO:
Villa Niscemi domenica 11 novembre ore 17.30
Prenotazioni necessari telefonando a mob. 328 4950728 o scrivendo a info@palermobimbi.it Vi preghiamo di prenotare indicando nome e cognome, numero di telefono, il giorno e l´orario, il nome e del bambino.

Registrati in pochi click.

Per partecipare alle attività di Palermobimbi è necessario registrarsi.
Con la tua registrazione e la partecipazione a una attività a pagamento tutta la famiglia diventa automaticamente socio di Palermobimbi che fa sì che è coperta da una polizza assicurativa durante le attività per tutto l’anno. Per l’anno 2020 l’associazione è gratuita.

Il pagamento on line è gestito attraverso Pay-Pal. Al termine del pagamento riceverai un biglietto elettronico sulla tua email.
Il biglietto elettronico va esibito sul mobile (o stampatoa su carta) al personale Palermobimbi per accedere alle attività.

Per difficoltà legati alla registrazione o il pagamento o la ricezione dei biglietti si prega di contattare

Annette
Mobile: 328 4950728

oppure scrivere a info@palermoibmbi.it.