La caccia al tesoro Green

  • 22 Novembre 2016

La caccia al tesoro Green

raduno ore 10.00 Palazzina Cinese La caccia al tesoro naturale e culturale per le famiglie, alla Real Tenuta della Favorita e d´intorni è una iniziativa in occasione della "settimana del gioco" e del "mese del diritto dell´infanzia". Questa volta in una veste "green", Palermobimbi lascia a casa tutti i mezzi, anche quelli pubblici, e andiamo a scoprire la natura in città. Un’esperienza emotiva e soprattutto divertente per grandi e piccoli, perché ci saranno quiz e domande di tutti i livelli: genitori attrezzatevi, non è solo roba per bambini! Stavolta bisogna trovare proprio fisicamente il tesoro... Chi lo troverà per primo avrà un punto in più! Ma bisogna sempre avere il questionario compilato in maniera giusta! Al momento dell’iscrizione saranno fornite alle squadre, oltre al regolamento e alla scheda da compilare: - una piantina del percorso della caccia - un biglietto gioco - una mappa ridotta dei percorsi degli autobus coinvolti nel gioco - una scheda quiz - una scheda con il percorso Importante: nella caccia al tesoro il tempo non è un requisito; si può guardare, giocare, mangiare in libertà e godersi i siti e la città. Le iscrizioni si possono effettuare on line scrivendo a info@palermobimbi.it oppure direttamente alla partenza. Le squadre dovranno essere composte da 5 a 10 persone di cui almeno il 50% rappresentato da bambini-ragazzi. Si inizia alle ore 10.00 e si terminerà alle ore 13.00. La proclamazione dei vincitori avverrà alle ore 13.30 - i premi stavolta - oltre al tesoro - saranno giocattoli per la squadra vincente. Occorre essere muniti di almeno uno smartphone a squadra per scattare fotografie e video. A breve il regolamento da scaricare.

Registrati in pochi click.

Per partecipare alle attività di Palermobimbi è necessario registrarsi.
Con la tua registrazione e la partecipazione a una attività a pagamento tutta la famiglia diventa automaticamente socio di Palermobimbi che fa sì che è coperta da una polizza assicurativa durante le attività per tutto l’anno. Per l’anno 2020 l’associazione è gratuita.

Il pagamento on line è gestito attraverso Pay-Pal. Al termine del pagamento riceverai un biglietto elettronico sulla tua email.
Il biglietto elettronico va esibito sul mobile (o stampatoa su carta) al personale Palermobimbi per accedere alle attività.

Per difficoltà legati alla registrazione o il pagamento o la ricezione dei biglietti si prega di contattare

Annette
Mobile: 328 4950728

oppure scrivere a info@palermoibmbi.it.