Teatro Savio: Aladin - i sogni in una lampada

  • 21 Ottobre 2017 / 22 Ottobre 2017

Teatro Savio: Aladin - i sogni in una lampada

ore 17.30 Primo appuntamento con LA COMPAGNIA DELLE FIABE sabato 21 e Domenica 22 ottobre ore 17.30 "I sogni in una lampada - Aladdin" Prevendite al botteghino del Teatro Savio www.tickettando.it www. ticketone.it Info 0916768181 Jasmine, la figlia del sultano, è una principessa intelligente e indipendente, vorrebbe poter uscire dal palazzo, vivere a modo suo e innamorarsi, lontano dai pretendenti che la vorrebbero sposare per il suo patrimonio. Un giorno la fanciulla decide di fuggire, ma si mette nei guai, riesce a scappare grazie ad Aladdin, un ragazzo intraprendente e furbo. I due ragazzi entrano subito in sintonia, ma le guardie li trovano e arrestano Aladdin accusandolo di rapimento. Jasmine cerca di salvarlo, senza però riuscirci, perché Jafar (consigliere del sultano) lo vuole giustiziare. Aladdin scappa e con l’aiuto del Genio della Lampada, si presenta a corte come il Principe Alì Ababwa, chiedendo al sultano la mano di sua figlia; questa però, pensando sia solo il solito pretendente, rifiuta categoricamente. Aladdin riesce a convincerla a fare un giro sul suo tappeto magico, e Jasmine incantata dalla visione di quel mondo che in realtà non ha mai conosciuto, riconosce nel principe il ragazzo del mercato e, innamorata, lo sceglie come sposo. Teatro Savio Via G. Evangelista di Blasi 102B - 90135 Palermo

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.