Libreria Dudi: Festa d´Autunno
- 23 Settembre 2016

Libreria Dudi: Festa d´Autunno
ore 17.00-20.00 Arriva l´autunno anche da Dudi e per festeggiare questo momento vi aspettiamo in libreria per letture, laboratori e un mercatino speciale. Leggiamo ad alta voce! "Storia di un piccolo albero" di Jenny Bowers - WSKids "Orso ha una storia da raccontare" di i Philip C. Stead, E. E. Stead - Babalibri L´albero di Munari - laboratorio pratico creativo per bambini dai 3 anni in sù "Un albero è una lenta esplosione di un seme… quando disegni un albero ricorda sempre che ogni ramo è più sottile di quello che viene prima. Nota anche che il tronco si divide in due rami e che questi si dividono ancora in due, e così ancora ed ancora fino a quando tu hai un intero albero sia esso diritto o curvo in alto o in basso o inclinato per via del vento." B. Munari Mercatino d´autunno Una selezione di abbigliamento, libri, piccoli giochi e oggetti a metà prezzo. Ingresso gratuito, per chi volesse partecipare alla lettura e laboratorio è necessario prenotare ai seguenti contatti: 091332494 e info@libreriadudi.com DOVE: Via Quintino Sella 72 Palermo
Modalità di Partecipazione
Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.
Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.
Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it
Info
Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.
Criteri di valutazione
Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
IL TEMPO non è un criterio di valutazione.
Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.
Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it
Responsabilità
Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.