Laboratorio di spagnolo alla Feltrinelli: LA BELLA DURMIENTE

  • 26 Maggio 2013

Laboratorio di spagnolo alla Feltrinelli: LA BELLA DURMIENTE

ore 18.00 Érase una vez una jovén niña que se llamaba Aurora, que por un maleficio se quedò dormida profundamente hasta ser despertada por un beso de amor del Príncipe Felipe. Todo el mundo la conoce como La bella durmiente... Ascoltiamo La bella addormentata raccontata in spagnolo dagli amici dell’Instituto Velazquez di Palermo. Età consigliata: 4-7 anni. La Feltrinelli Via Cavour, 133 eventi.palermo@lafeltrinelli.it Palermo

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.