Giocoleria Itinerante alle Case Rocca
- 23 Giugno 2017

Giocoleria Itinerante alle Case Rocca
Vi avevamo avvertiti che avevamo appena cominciato! #GiocoleriaLiberaItinerante ritorna e stavolta vi aspetta per far festa insieme al parco "Case Rocca", accanto lo Stadio Delle Palme zona Favorita. ore 16.00 - 19.00 In occasione del secondo appuntamento, noi del Circ´Opificio, ne approfittiamo per fare una "merenda festosa" e salutarvi in vista dell´estate! Per fare merenda con noi dovrete portarvi: - Un telo da mare o una coperta da stendere sul prato - La vostra merenda preferita, bevanda inclusa - Un sacchettino per gli scarti (non inquiniamo il parco!) - La voglia di divertirvi e sperimentare insieme! Durante il pomeriggio il maestro Daniele Nash e tanti altri artisti, principianti, appassionati di giocoleria e allievi del Circ´Opificio si ritroveranno insieme per giocolare, scambiarsi i trick e allenarsi in totale relax! Porta i tuoi attrezzi da giocoleria o lascia che ti prestiamo i nostri e vieni a divertirti con noi! Vi aspettiamo al Parco Case Rocca, vicino lo Stadio delle Palme, per il secondo appuntamento di Giocoleria Libera Itinerante! E stavotla si fa festa tutti insieme!!! Portatevi la merenda e tanta voglia di divertirvi! — con Antonella Di Fiore, Adriana Tusa, Marika Riggio, Josh Rizzuto, Silvia Cunsolo e Daniele Nash presso Circ´Opificio.
Modalità di Partecipazione
Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.
Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.
Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it
Info
Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.
Criteri di valutazione
Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
IL TEMPO non è un criterio di valutazione.
Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.
Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it
Responsabilità
Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.