Brunch domenicale alla GAM

  • 03 Febbraio 2019

Brunch domenicale alla GAM

ore 11.00 Ogni domenica in caffetteria c´è l´appuntamento con il Season BRUNCH della domenica, un momento per tutta la famiglia, o per ritrovarsi con gli amici. Dalle 11.00 alle 16.00, ti aspettiamo con un ricco menù realizzato con ingredienti di stagione, a chilometro zero, da gustare con lentezza grandi e piccoli insieme. Costo del brunch 12 euro a persona, bevande escluse. Per godere appieno del momento di svago, i bambini potranno partecipare alla visita gioco, mentre i genitori visitano il museo o la mostra di Antonino Leto, o semplicemente gustano il loro brunch in tranquillità. Cogli l´occasione per abbinare al Brunch la visita guidata alla mostra Leto al costo di 10 euro per gli adulti. Per i bambini, è possibile abbinare la visita gioco, che inizia alle ore al costo di 5 euro. Le attività per grandi e piccoli partono alle ore 11.30 - 12.00-12.30 -13.00 e durano mezz´ora. Prenotazioni al 334.6303023 (si prega di segnalare al momento della prenotazione eventuali intolleranze alimentari). DOVE: INFO E ORARI Galleria d´Arte Moderna - via Sant´Anna, 21 - 90133 Palermo ORARI MUSEO E BIBLIOTECA Da martedì a domenica 9.30 - 18.30. La biglietteria chiude un´ora prima. Lunedì chiuso, anche se giorno festivo INFO E PRENOTAZIONI Informazioni 091.8431605 info@gampalermo.it Informazioni e prenotazioni visite guidate 091.8431605 didattica@gampalermo.it

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.