A scuola da Mago Antoine

  • 24 Novembre 2018

A scuola da Mago Antoine

ore 11:30 alle ore 12:30 Per tutti coloro che sono interessati alla scuola di magia del Mago Antoine, sabato 24 novembre si terrà un briefing gratuito con il mago Antoine (Antonio Lombardo) presso la struttura "fantajoy eventi". Verrà spiegato come è strutturato il corso di magia per ragazzi e adulti, durata, costi ecc. Ci sarà anche una dimostrazione di alcuni effetti magici che fanno parte del corso base di magia. -A chi è rivolto? -A tutti coloro che sono incuriositi o appassionati di magia e illusionismo, a ragazzi,adulti, animatori che hanno voglia di intraprendere un hobby o una passione diversa dalle solite, ma anche a chi vorrebbe diventare un vero prestigiatore! -ad animatori che hanno intenzione di perfezionarsi. IMPORTANTE durante il corso si parlerà anche di presenza scenica e di arte teatrale. Verrà sfruttato lo splendido teatro della struttura per insegnare anche le tecniche di presentazione teatrale, presenza scenica, impostazioni luci/audio , e tutto ciò che riguarda l´aspetto teatrale di uno spettacolo. DOVE: Presso fantajoy eventi v g. Lanza di scalea 410 Palermo Per info contattare: fantajoy eventi 3288283959 Mago Antoine 3293974872

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.