Treatro Onlife, Fondazione Aida: Il Diavolo fortunato

  • Età 4+

  • 7.00
    partecipante
  • 14 Febbraio 2021 Ore: 11.30, 16.00, 17.00 e 18.00
    on line, zoom

Treatro Onlife, Fondazione Aida: Il Diavolo fortunato

Message: “Il Diavolo fortunato” è uno spettacolo online appartenente all’iniziativa Teatro Onlife ideato da Fondazione Aida, dedicato ai bambini dai 4 anni in su e le proprie famiglie. Per festeggiare il Carnevale Fondazione Aida mette in scena “Il Diavolo fortunato”, una storia animata da avidi re, sfortunati marinai, il diavolo e un bambino che ha come super potere la fortuna. Le attrici Annachiara Zanoli e Alice Canovi per portare Fortunato dal diavolo, dovranno munirsi di diversi costumi, tanto coraggio e la fantasia di tutti i bambini. Lo spettacolo si terrà sulla piattaforma Zoom ed è programmato in data 14 febbraio alle ore 11.30, 16.00, 17.00 e 18.00.


Il primo giorno di Carnevale con “Il diavolo fortunato”, evento online per i bambini dai 4 anni. Vi aspettiamo su Zoom, se volete in maschera.

Chi ha detto che il Carnevale in casa è impossibile?

Attraverso la piattaforma Zoom e una storia originale animata da avidi re, sfortunati marinai, il diavolo e un bambino che ha come super potere la fortuna, trascorreremo un Carnevale davvero speciale.

Le attrici Annachiara Zanoli e Alice Canovi per portare Fortunato dal Diavolo dovranno munirsi di numerosi travestimenti, tanto coraggio e la fantasia di tutti i bambini.
Siete pronti per questa avventura?
Allora preparatevi e, come direbbe il nostro buon Fortunato: “buona fortuna”!

Ogni costume è bene accetto.

La rassegna

Teatro Onlife è un innovativo progetto tecnologico che offre un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con un attore in un alternativo spazio, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo.
E’ organizzata con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona nell’ambito della rassegna Famiglie a teatro, momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Covid.

Modalità di accesso

Il diavolo fortunato è uno spettacolo per bambini dai 4 anni che sarà presentato il 14 febbraio alle ore 11.30, 16.00, 17.00 e 18.00 su Zoom che fa parte della rassegna Teatro Onlife eventi per il mondo del bambini.


Per maggiori informazioni e per l’acquisto: https://www.fondazioneaida.it/evento/carnevale-2021-evento-per-bambini/ Numero di telefono: 045/8001471 
Phone : 045/8001471

Modalità di Partecipazione

A causa del contenimento contagi anti-COVID-19 e rispettando le linee guida del governo, in questo periodo è consentito solo un massimo di 20 persone per turno.

Per giochi di squadre e gruppi, le squadre dovranno presentarsi già formate, non è possibile formare gruppi in loco. Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 7 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.