BuBBles Revolution
-
10 Febbraio 2024 Ore: 15.00 - 18.00 - 20.00
/ 11 Febbraio 2024
Teatro Biondo di Palermo - Via Roma, 258
BuBBles Revolution
Al Teatro Biondo BuBBles Revolution, un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone. Il 10 e 11 febbraio 2024.
A Palermo uno show unico che ha fatto il giro del mondo, visitando 60 paesi di 4 continenti e registrando oltre 300.000 spettatori. Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, unanimemente considerati i massimi Bubbles Artist internazionali, protagonisti di 80 minuti di magia, incanto, divertimento e poesia ai limiti dell’immaginazione.
Un video per iniziare a sognare: https://youtu.be/GbriP1OgIl4?si=TCc-Hrvl0lRxKcEA
Sabato 10 e domenica 11 febbraio arriva per per la prima volta a Palermo al Teatro Biondo BuBBles Revolution, l’emozionante show di Marco Zoppi e Rolanda, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall´International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia.
A metà tra scultori d’arte e giocolieri di creazioni fantastiche i due artisti conducono il pubblico in un viaggio emozionante nel magico mondo delle bolle di sapone, una dimensione fantastica dove tutto è possibile e non esistono limiti all’immaginazione. “BuBBles Revolution non è uno spettacolo “di” bolle di sapone, ma è uno spettacolo “con” le bolle di sapone.
Nello show utilizziamo le bolle non come fine, bensì come mezzo per raccontare una storia. E non intendo la storia mia e di Rolanda, ma quella di tutti noi. Perché è la storia di un’emozione che ci appartiene e che è tanto semplice quanto complicata da spiegare: lo stupore!”.
In un crescendo di immagini sempre più sorprendenti, Marco e Rolanda attraverso le loro mani e con il solo ausilio del sapone e di pochi oggetti magici, plasmano creazioni multiformi e colorate, trasparenti e madreperlate, lucide o candide come il fumo di scena con cui giocano. Disegnano nell’aria una danza suadente di figure sorprendenti portandoci in un universo fantastico. Bolle sempre più grandi che si fondono rivelandoci in quanti modi diversi è possibile giocare con queste creazioni oniriche.
Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, giovane illusionista di nazionalità lituana, hanno proposto lo show BuBBles Revolution in quasi 60 paesi di 4 continenti calcando, tra gli altri, i palcoscenici di New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi e Hong Kong. Un successo planetario grazie all’efficacia di uno show trasversale che incanta, sorprende e diverte un pubblico di tutte le età e che, senza parole, raggiunge gli spettatori di ogni lingua e cultura.
Info e approfondimenti su https://www.bubblesrevolution.com/palermo
Teatro Biondo di Palermo - Via Roma, 258
Tel. 091 7434332 Mail. botteghino1@teatrobiondo.it
sabato 10 febbraio, ore 20.00
e domenica 11 febbraio 2024, ore 15.00 e 18.00
Vendite online https://www.vivaticket.com/it/ticket/bubbles-revolution/223920
Ai lettori di Palermo Bimbi abbiamo dedicato una promozione riservata,
uno sconto speciale del 20% per l´acquisto dei biglietti.
Come ottenere la riduzione:
Palermo Bimbi ti offre una promozione speciale per acquistare i biglietti con lo sconto del 20%.
1 • Vai al botteghino del Teatro Biondo negli orari di apertura
2 • Scegli i posti che preferisci e richiedi la riduzione “PALERMO BIMBI”
3 • Acquista i tuoi biglietti con lo sconto del 20%
Indirizzo: Teatro Biondo • Via Roma 258 • Palermo
Orari botteghino:
dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; lunedì chiuso
Prenota subito i tuoi biglietti
https://www.bubblesrevolution.com/palermo
Info biglietteria 091 7434332 - botteghino1@teatrobiondo.it
Modalità di Partecipazione
Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.
Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.
Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it
Info
Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.
Criteri di valutazione
Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
IL TEMPO non è un criterio di valutazione.
Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.
Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it
Responsabilità
Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.