Baby arrampicata con Baloo e Palermobimbi

  • Età 3-6
    Max 10 partecipanti
  • 12.00
    partecipante
  • 11 Aprile 2021 Ore: 9.30 - 11.00
    Zona Falesia-Monte Pellegrino-settore Valdesi

Baby arrampicata con Baloo e Palermobimbi

SOLD OUT

Purtroppo non è più possibile fare altre prenotazioni.

L’arrampicata conquista tutti: grandi e piccini! Palermbimbi e Baloo finalmente insieme propongono la baby arrampicata, un’attività outdoor rivolta ai bambini dai 3 anni in su, in tutta sicurezza. Vi starete chiedendo, così piccoli, davvero? Certo, venite a provare! I bambini fin da piccoli hanno un innato e spiccato istinto ad arrampicarsi, naturalmente attratti dalla possibilità di utilizzare manine e piedini per scalare. Seguiti da esperti professionisti di arrampicata sportiva e dagli operatori Palermobimbi e Baloo, i baby scalatori verranno guidati in questa divertentissima attività. L’arrampicata si svolgerà in piccoli gruppi (max 5 bambini) per muovere, in modo consapevole, i primi passi verso questo affascinante sport e per poter garantire la sicurezza. E nell’attesa, gli altri gruppi di bimbi e genitori saranno coinvolti in giochi e laboratori in natura!

L’arrampicata si svolgerà nella Falesia di Monte Pellegrino settore Valdesi alle porte di Mondello, area nota per l’ottima qualità della roccia adatta anche ai principianti e sarà domenica 11 aprile dalle ore 9:30 alle 12:00. 

Quando: domenica 11 aprile
Dove: Zona Falesia-Monte Pellegrino-settore Valdesi

I GRUPPO:
Ore: 9:30-11:00
Età consigliata: 3- 6 anni
Costo: 12 euro a bambino (10 +2 per l´assicurazione)
Incluso laboratorio, attestato e attrezzatura (caschetti con cuffiette monouso)
Posti limitatissimi. Necessaria la prenotazione entro venerdì 9 aprile.

Appuntamento con tutti i partecipanti alle ore 9.30 presso Falesia di Monte Pellegrino Settore Valdesi (verrà inviata posizione a tutti i partecipanti)

PRENOTAZIONE ON-LINE qui in basso.
Si può indicare la propria preferenza per l´orario scrivendo a segreteria@palermobimbi.it
oppure via whattsapp a 331 5976356.

Per info:
mob: 331 5976356 - Baloo

oppure segreteria@palermobimbi.it 

N.B: L’iniziativa destinata alle famiglie si svolge in conformità alle normative vigenti anti Covid-19. Raccomandiamo di mantenere una distanza minima di sicurezza tra non congiunti e ricordiamo che è obbligatorio portare con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie per i partecipanti di età superiore a 6 anni e igienizzante per le mani. 

In base alle condizioni meteo particolarmente avverse e/o ai nuovi DPCM e/o ordinanze locali, l’iniziativa proposta potrà subire modifiche. 

Modalità di Partecipazione

A causa del contenimento contagi anti-COVID-19 e rispettando le linee guida del governo, in questo periodo è consentito solo un massimo di 20 persone per turno.

Per giochi di squadre e gruppi, le squadre dovranno presentarsi già formate, non è possibile formare gruppi in loco. Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 7 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.