Party box: la festa di compleanno nei tempi del coronavisrus





Party box: la festa di compleanno nei tempi del coronavisrus

Un party con un animatore, un mago, un artista di bolle, decine di bambini scatenati
-fino a qualche settimana fa le mamme facevano a gara: chi avrebbe fatto la festa di compleanno più glamour? Chi avrebbe stupito di più tutte le amiche con torte decorate, giardini allestiti con gonfiabili, palloncini, sculture giganti, banchetti e animazione? Più che una festa per bambini, la festa di compleanno del proprio pargolo era diventato uno status symbol, un momento per dimostrare, mettere in mostra il proprio stato sociale o la propria astuzia per ingaggiare l´artista più stravagante, divertente o esclusivo.

La festa di compleanno del proprio figlio si è ridotta al minimo, all’essenziale, adesso.


Che bello: in fondo è questo che vogliono i bambini: l’attenzione dei genitori, dimostrazioni di affetto, un po’ di tempo da potere stare insieme.
Insomma, gioire insieme, anche di quel poco che si è riuscito a organizzare, di quella torta un pò storta fatta in casa, ma con il desiderio di regalare amore.


Questa crisi ci ha insegnato che con la calma si riesce a godere di più le piccole cose, che in fondo è più importante dedicarsi alle persone che ci stanno intorno.

Ecco in questo scenario nascono nuove idee e soluzioni, come “La Matassa” che propone un Party Box personalizzato.
Per coccolare il bimbo, per fare un party del tutto intimo e privato, ma con la gioia di aprire una scatola piena di sorprese per la festa e potere decorare la casa per uno dei momenti più attesi dei bimbi.

La Matassa, organizzatori di eventi tra i più creativi del settore, ci sorprendono con un Party Box che coniuga l’animazione virtuale con accessori e allestimenti veri che vengono recapitati a casa.

In che cosa consiste questo “Party Box”: quello base contiene piattini e bicchieri, un kit per il laboratorio e l’animazione virtuale che spiega come realizzare il laboratorio, invita a movimenti e balli e assiste nel momento della torta.


Un altro pacchetto con un allestimento home made, sempre con animazione virtuale ma con il montaggio paesaggio, scenari dietro tavoli comprende la persona che viene a casa a preparare al meglio tutto l’occorrente, fermo restando che l’animazione sarà sempre virtuale, via Skype.


E corona-party sia, ma in sicurezza!

Per maggiori informazioni:
La Matassa, mob.
3288377589
-3294714054