Mastro Geppetto: Gli animali fantastici

  • 01 Febbraio 2018

Mastro Geppetto: Gli animali fantastici

18.00-21.00 Siete pronti a trascorrere un´altra serata di magie? Dopo il successo dell´anno scorso torna a Palermo la Harry Potter Book Night, il più celebre evento internazionale dedicato ai fan del famoso mago! Ancora una volta ci riuniremo per celebrare la magnifica serie di J.K. Rowling e trasmettere la magia ai giovani lettori che non hanno ancora scoperto i suoi indimenticabili libri. TEMA DI QUEST´ANNO >> gli Animali Fantastici! Accompagnati da Newt Scamander (oh sì, sarà presente persino lui all´evento!) riscoprirete la magia delle creature mitiche che popolano l´universo di Harry Potter e sarete messi alla prova per testare le vostre conoscenze sull´argomento. Tirate fuori il magizoologo che c´è in voi! Riuscirete a vincere la Coppa delle Case? Vi ricordiamo che - come l´anno scorso - È ASSOLUTAMENTE LECITO (e anche consigliato) VENIRE IN COSPLAY. Libera scelta sul personaggio, saremo felicissimi di accogliere qualunque creatura (umana e non solo, visto il tema ;D) presente nella saga. Datevi da fare e mostrateci di cosa siete capaci! A fine serata, dopo aver annunciato i vincitori della Coppa, assegneremo anche il premio per il miglior costume! Vi aspettiamo da Mastro Geppetto per una magica notte di giochi, quiz, letture e divertimento. Evento gratuito aperto a tutti, per maghi, streghe ed elfi domestici (purchè liberi!) dai sei anni in su. PER PRENOTAZIONI CHIAMATE IL NUMERO 0912515005 L´evento è Giovedì 1 Febbraio dalle ore 18,00 alle ore 21,00 Contiamo nell´inserimento sul vostro portale.

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.