Palermobimbi: Safari Ghostbusters - a caccia di fantasmi, codici e segreti

  • 01 Novembre 2019

Palermobimbi: Safari Ghostbusters - a caccia di fantasmi, codici e segreti

ore 18.00 Arriva una caccia ai fantasmi del tutto nuovo: il Safari Ghostbusters è una caccia ai fantasmi che gironzolano in città - ma è anche un modo divertente di scoprire gli angoli più sconosciuti di Palermo. In occasione di Halloween e la commemorazione dei morti, nelle strade del centro storico di Palermo, si nasconderanno ombre misteriose, personaggi strani e oggetti magici e si popolerà di piccoli “acchiappafantasmi” travestiti da mostri! Un fantasmagorico gioco per tutta la famiglia, un tour serale in modalità caccia al tesoro per scoprire misteriosi luoghi e strani personaggi, che in un modo o nell’altro hanno lasciato un segno in città! Una passeggiata serale ricca di colpi di scena, prove divertenti e di coraggio da superare, sorprese ed attività inaspettate. Armati con il vostro smartphone avete il compito di "catturare" i codici con i quali ogni fantasma, oggetto e luogo è segnato. Tocca a te scoprirne le tracce e catturarli. Ma niente paura, i fantasmi sono più fifoni di quanto credi. Basta poco per terrorizzarli: una maschera, un mantello, un lenzuolo bianco o qualche smorfia e rumore improvviso li scaccerà via. Istruzioni: Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (min 4 .max 10 partecipanti). Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 6 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti. (Leggere il Regolamento completo, disponibile a breve) Occorrente: Abbigliamento comodo da “safari Ghostbuster”; smartphone con lettore di qr-code; vestito in maschera, biglietto elettronico stampato o salvato nel mobile; acqua e snacks e… voglia di divertirsi!! A chi si rivolge: Famiglie con bambini; bambini e ragazzi con adulti accompagnatori. Età minima consigliata + 5 anni Quando: Venerdì 01 novembre 2019 Partenza del Safari dalle 18:30 alle 19:00; fine del gioco con consegna del materiale entro le 21:30 Inizio: Piazza Bellini Il percorso è segreto. Verrà svelato il giorno stesso. Modalità di partecipazione: Iscrizione on line tramite il link prenota Oppure è possibile iscriversi il giorno stesso, al desk Palermobimbi Costo: 8 euro a partecipante; gratuito bambini 0-3 anni. Regolamento: disponibile a breve Premi: in via di definizione DOVE: Partenza: Piazza Bellini Il percorso è segreto. Verrà svelato il giorno stesso. Per info: 3284950728- Annette 3391348010 – Giana 3311869475 - Virginia 3381391870 - Enrica info@palermobimbi.it alternativetourspalermo@gmail.com si prenota seguendo il link:

Chi può partecipare ?

Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit.
Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit.

Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit. Lorem ipse dixit, lorem ipse dixit.

Regolamento

  1. Sezione 1

    Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley..

  2. Sezione 2

    Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text..

  3. Sezione 3

    Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the..