Teatro Onlife: Il vecchio Brontolone Signor Teatro

  • 5.00
    partecipante
  • 28 Novembre 2020 Ore: ore 15.00
    on line

Teatro Onlife: Il vecchio Brontolone Signor Teatro

Spettacoli in rete per il mondo dei bambini Ciclo di spettacoli in rete per il mondo dei bambini. Saranno Il Re che aveva paura del buio e Il vecchio brontolone signor teatro a inaugurare la nuova edizione degli eventi onlife per i bambini proposti da Fondazione Aida come alternativa alle giornate di spettacolo mancate a causa dei recenti Dpcm. Una possibilità che va a integrarsi alle proposte di Famiglie a teatro che, inevitabilmente per queste settimane, cambia veste e diventa: Teatro Onlife. Spettacoli organizzati in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona. Gli spettacoli si terranno in data 21, 22, 28, e 29 alle ore 11.00, 11.45, 17.00 e 17.45. Per maggiori informazioni relativi agli spettacoli visitate il sito https://www.fondazioneaida.it/rassegna/teatro-onlife/
Phone : 8001471


5,50 Iva esclusa

Accesso per l’evento del 28 novembre 2020 ore 15:00. Quindici minuti prima dell’inizio dell’evento verrà inviata una mail con i riferimenti per il collegamento.


Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.