Teatro Atlante: 00Frog

  • Età 6+

  • 18 Settembre 2021 Ore: ore 19.00
    presso TAVOLA TONDA (Cantieri Culturali alla Zisa) Via Paolo Gili, 4 Palermo

Teatro Atlante: 00Frog

Teatro Atlante presenta due spettacoli rivolti a famiglie e bambini dai 6 anni in su. Ingresso a offerta libera, prenotazione tramite whatsapp al numero 3665010982

00Frog di e con: Aurelia Alonge
Profeta Assistenza tecnica: Federica Castelli
Frog non è una rana come le altre: al servizio del Grande Regno delle Rane è un’intrepida rana-spia che grazie alle sue abilità speciali può nuotare in tutte le acque del mondo e affrontare con successo mille pericoli. Basta un balzo ed è subito sulla terra ferma dove incontra nuovi amici tra le creature della Superficie a cui racconta le sue fantastiche avventure e da cui raccoglie informazioni preziose per completare le sue missioni.

Domenica 19 ore 17.30 Il Circo di Pongo di e con Giulio Votta Il sapore delle vecchie gag circensi rivive in tutta la sua bellezza con questa messa in scena dal sapore antico, in cui un personaggio un poco maldestro si improvvisa attore di grandi opere, giocoliere, musicista e poeta. Il risultato sarà ovviamente un grande disastro e risate a non finire, condite con un poco di quella malinconia che solo il clown sa dare. 
Phone : 3338748994

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.