Dia de Los Muertos

  • 30 Ottobre 2021 Ore: 16:00 / 01 Novembre 2021
    Piazza Croce dei Vespri, Palermo

Dia de Los Muertos

Artigianato, laboratori ed esposizioni esoteriche, tarocchi, laboratori di Face Painting, performance e tanto altro a Piazza Croce dei Vespri per questi magici 3 giorni da passare insieme!
Il “Dia de los Muertos” è una festa precolombiana che onora le anime dei defunti in una vivace e allegra celebrazione che dal celebre cartone animato della Disney Coco fa parte dell´immaginario dei bambini.
In perfetta connessione con la nostra festa dei morti ed il capodanno celtico “Samhain”, da dove ha origine Halloween, in cui il mondo dell´oltre, del Divino, si connette con la nostra realtà per portarci messaggi e saggezza,
celebreremo anche noi con divertimento ed arte, spiritualità e connessione, insieme alle anime dei nostri avi, una festa unica che unisce terra e cielo.
Cos’è il Face Painting?
Il Face Painting è una parte integrante di questa festa, tra i trucchi della tradizionale festa messicana e le antiche trasformazioni in esseri ultraterreni dello sciamanesimo di tutto il mondo, i nostri truccatori vi renderanno parte attiva di questo evento!
Laboratori ed esposizioni
Artigianato, collezionismo, oggettistica esoterica, laboratori, tarocchi e molto altro saranno disponibili per l’intera durata dell’evento.
Arte e Tradizioni
Vari artisti arricchiranno la piazza con le loro creazioni, dando un tocco di magia e mistero al luogo. Preparatevi ad un’esperienza mistica!
Pratiche olistiche per il benessere psicofisico
- Trattamenti Reiki
- Lettura dei registri Akashici
- Lettura carte numerologiche
- Lettura astrologiche evolutive
- Ipnosi rigenerativa eriksoniana
- Fiori di Bach
Interessati ad essere standisti, espositori, tarologi, astrologi, maghi/e performer o altro?
Scriveteci a Info@movimentoandirivieni.com
Whatsapp: Rosa 3294921612

Modalità di Partecipazione

A causa del contenimento contagi anti-COVID-19 e rispettando le linee guida del governo, in questo periodo è consentito solo un massimo di 20 persone per turno.

Per giochi di squadre e gruppi, le squadre dovranno presentarsi già formate, non è possibile formare gruppi in loco. Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 7 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.