Babbo Natale on line, incontri privati o una app: le novità natale 2020
Tra teatro on line interattivo e virtuale e la consegna dei regali a casa
Fonte: Palermobimbi





Babbo Natale on line, incontri privati o una app: le novità natale 2020

Come far diventare un´esperienza memorabile anche questo Natale: spettacoli in rete per il mondo dei bambini, una app che ti invia un videomessaggio personalizzato da Babbo Natale, incontri privati con Santa Claus oppure una sessione fotografica da sogno con una fotografa specializzata, il Natale si è adeguato alla situazione e prospetta tante idee innovative per i genitori che vogliono vedere accendere gioia e meraviglia nei visi dei loro piccoli.

Teatro Onlife , Fondazione Aida presenterà sulla piattaforma Zoom Babbo Natale e la neve che non c’è.
Si tratta di un innovativo progetto tecnologico che offre un’esperienza di teatro digitale dove bambini e ragazzi hanno la possibilità di interagire con un attore in uno spazio alternativo, senza rinunciare all’irripetibilità dello spettacolo dal vivo.
A bordo della slitta di Babbo Natale ci sono Pino Costalunga e Mariangela Diana.
I bambini, dai quattro anni, potranno vivere un avventuroso viaggio virtuale dove impareranno a rispettare e apprezzare il nostro pianeta.
Partecipare ha un costo di 7€ a collegamento.
L´idea innovativa su una piattaforma che permette l´interazione di Teatro Onlife si svolge appunto on line con le seguenti modalità: sono in programma quattro spettacoli al giorno, il 25, 26 e 27 dicembre  (per info clicca qui).  Ogni evento durerà 30 minuti, massimo trenta accessi ognuno (a ogni accesso possono essere presenti più persone come un nucleo familiare).
Ai bambini viene chiesto di tenere a portata di mano il regalo ricevuto come dono.
Per info è possibile telefonare al 0458001471. 

Babbo Natale, quest´anno comunque può arrivare anche a casa tua. Per chi preferisce un´emozione da vivere, diverse associazioni e animatori di Palermo propongono la consegna a domicilio dei regali direttamente da Babbo Natale o incontri privati da prenotare e foto da scattare.
Incontri privati, dunque, pensati per la situazione difficile della  pandemia. Gattomatto Animazione e Holiday Animazione propongono da giorno 12 a giorno 24 incontri privati con Babbo Natale in viale Michelangelo, 57 presso i locali di Holiday Animazione,  dove sarà possibile scrivere e consegnare di persona la letterina del vostro bambino e fare una foto con Babbo Natale.
A disposizione diversi pacchetti a partire da 20€  per questo servizio, tra i quali la consegna dei regali al tuo domicilio.
Per prenotare: mob.
3384882599.

Segnaliamo, inoltre Mago Jumpy, a sua volta offre un servizio di consegna dei regali di Natale a casa da Babbo Natale in persona, nel giorno e nell´orario stabilito individualmente.
per info: 329 401 4061.

Anche il mondo delle APP non è rimasto invariato: un messaggio personalizzato da Babbo Natale, in "diretta" dal Polo Nord con Renne e una ambientazione da favola può stupire sopratutto i più piccoli.
Si chiama Pnp 20, si scarica facilmente sullo smartphone.
Che stupore ricevere un messaggio con il proprio nome da Babbo Natale...

La letterina personalizzata direttamente da Santa Claus spedito da Rovanieni/CIRCOLO POLARE ARTICO-FINLANDIA fino al 15 DICEMBRE, L´ UNICA LETTERA AUTENTICA, ORIGINALE su carta busta francobollo da collezione si può prenotare al costo di 15,00 euro scrivendo o chiamando al  3475004978 o recandosi sul posto in Via del Bersagliere, 27, Palermo, tel.
091.
7773554, email: palermo@smiletravelnetwork.com.
Regala ai tuoi bimbi un messaggio d´amore personalizzato che arriva da molto lontano direttamente a casa tua..
All´interno della busta un tenero gadget natalizio.

Per chi invece vuole immortalare la magia del Natale con una scenografia da sogno e delle foto professionali si può rivolgere a Georgia Baby & Family Photography, uno studio professionale specializzato in fotografie per famiglie che non ha nulla a che vedere con quelle scattate in un centro commerciale qualunque.

Auguri!