Orto Capovolto dalle Giuggiole: Ort´attack

  • 26 Ottobre 2019

Orto Capovolto dalle Giuggiole: Ort´attack

ore 16:30 Sabato pomeriggio riprendono anche gli appuntamenti con i nostri amici di OrtoCapovolto! siete pronti a sporcarvi le mani di terra? ORT ATTACK laboratori di giardinaggio e orticoltura per bambini da 4 anni a cura di orto capovolto due sabato al mese, dalle 16.30 contributo 5€ a incontro, su prenotazione! 26/10 Martorana da piantare Da quelle forme nascono i fiori? Ebbene si, con il laboratorio per piccoli ortisti volto alla creazione di bombe di semi utilizzando strumenti e linguaggi della martorana… ma anche della guerriglia gardening! 09/11 Che cavolo! dal ponte di BROCCOLIno al castello di VERZAille, ognuno ha diritto ai CAVOLI suoi! Un laboratorio di orticultura creativa per seminare e proteggere le nostre piantine dal freddo dell’inverno! 23/11 Piccoli amici dell´orto Nell’orto vivono tanti piccoli amici, impariamo a conoscerli e aiutiamoli a proteggersi dall’inverno, con un laboratorio di riciclo creativo per realizzare tante simpatiche casette e rifugi. 07/12 TombolORTO: la tombola con Orto Capovolto (evento speciale) ...ma il ravanello è già uscito? Dimenticate i numeri e le classiche cartelle perché questa tombola, ideata e realizzata da Orto Capovolto, non può che parlare un linguaggio verde, fatto di verdure, ortaggi e stagionalità! Vi aspettiamo per trascorrere insieme un divertente pomeriggio genitori-bambini con la tombola di Orto Capovolto 21/11 Un Natale da coltivare insieme Un laboratorio natalizio dedicato ai piccoli dal pollice verde per coltivare insieme un natale più verde e sostenibile. DOVE: Le Giuggiole Via S.Basilio 37, 90133 Palermo Info e prenotazioni 091 2737732 \ 3331390877

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.