Dudi: Stellare - Introduzione allo spazio per giovani cosmonauti

  • 20 Gennaio 2017 / 21 Gennaio 2017

Dudi: Stellare - Introduzione allo spazio per giovani cosmonauti

ore 17.30 Un laboratorio di movimento creativo per bambini dai 4 ai 6 anni curato dalla danzatrice e coreografa Lucia Di Pietro. Il laboratorio avrà luogo presso la libreria Dudi a partire dal 20 gennaio tutti i venerdì pomeriggio alle ore 17,30. Dal 21 gennaio si terrà invece presso la ludoteca Libero Gioco, in un ciclo di 8 sabati consecutivi alle ore 12,30. "Stellare" è una missione spaziale per gioco, durante la quale i bambini inventano e mettono in azione storie, ambienti e visioni del mondo della fantascienza. "Stellare" introduce i bambini al movimento ordinato e disordinato, individuale e di gruppo, terreste ed alieno. Li prepara all?avventura e alle battaglie appassionate, ricorda loro che dietro ogni angolo c?è una mèta da conquistare. Per info e prenotazioni chiamate il 091.332494 (Dudi) 329.7260846 (Libero Gioco) DOVE: La libreria per bambini Dudi via Quintino Sella 71 e la ludoteca Libero Gioco via Antonio Gagini 59

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.