Demanio Sud-Est - Spiaggia di Romagnolo!

  • 23 Giugno 2017 / 26 Giugno 2017

Demanio Sud-Est - Spiaggia di Romagnolo!

Prendete gli elementi: sole, mare, arte e musica! Adesso declinateli in tutte le loro sfaccettature, ecco a voi Demanio Sud-Est! Il litorale di Romagnolo rinasce per 3 giorni! ☀ ≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊≊ ▶ Esposizione fotografica a cura di Cristiano Drago ▷ Proiezione fotografica a cura dell´Ecomuseo del Mare ▶ Area Vintage △ Venerdì - 16 Giugno 2017▲ ✱ SPAZIO MATTUTINO (Family Space) - Laboratorio di piantumazione nell´area verde a cura del Comitato Costa Sud - Laboratorio "Giocando S´impara!" a cura di Pepita Coop. Soc. - Laboratorio “Natura e Colori” - Laboratorio "Arte ConTatto" a cura dell´Ass. Scruscio ✱ SPAZIO POMERIDIANO - Proiezione del video “Demanio Sud-Est” a cura dell’Accademia di Belle Arti - Laboratorio "Arte ConTatto" a cura dell´Ass. Scruscio ✱ SPAZIO SERALE - Ci suono anch´io – Esibizione musicale di giovani musicisti - Beat Full :: Festival con bands & dj set! △ Sabato - 17 Giugno 2017▲ ✱ SPAZIO MATTUTINO - Concorso Estemporanea di Pittura "" a cura dell´Ass. Cuore che vede - Laboratorio di manipolazione a cura della Coop. Incontro ✱ SPAZIO POMERIDIANO - Laboratorio storico/culturale/ecologico "Palermo: un porto giocondo" a cura di OmniaCultura - Conoscenza e primo approccio con gli amici animali a cura dell’Ass. Equiturismo Cultura - Laboratorio "Giocando S´impara!" a cura di Pepita Coop. Soc. - Itinerario Turistico: “Romagnolo: dallo splendore dell’Arabo Normanno ai gioielli del liberty." a cura dell´Ass. Palermo CulTour • Ponte dell’Ammiraglio • San Giovanni dei Lebbrosi • Antico lavatoio ottocentesco ✱ SPAZIO SERALE • Party ThePOPSHOCK △ Domenica – 18 Giugno 2017▲ ▶ Esposizione opere "La Costa Sud del futuro" ✱ SPAZIO MATTUTINO - Laboratorio “Note d’oriente” di narrazione interattiva con tema il passato arabo normanno della città di Palermo a cura di Omnia Cultura - Laboratorio "Giocando S´impara!" a cura di Pepita Coop. Soc. - Conoscenza e primo approccio con gli amici animali a cura dell’Associazione Equiturismo Cultura - Laboratorio "Arte ConTatto" a cura dell´Ass. Scruscio - Laboratorio di riciclo creativo a cura di OmniaCultura ✱ SPAZIO POMERIDIANO - Laboratorio storico/culturale/ecologico "Palermo: un porto giocondo" a cura di OmniaCultura - Laboratorio "Giocando S´impara!" a cura di Pepita Coop. Soc. - Laboratorio di scrittura creativa a cura di Alessio Castiglione - Laboratorio "Arte ConTatto" a cura dell´Ass. Scruscio - Sport a cura dell´Ass. ACSI Quarto Tempo - Itinerario turistico: “Maredolce/Brancaccio: da sollazzo delle corti a simbolo della legalità.” • Castello di Maredolce • Chiesa di San Gaetano • Ex Mulino del Sale ✱ SPAZIO SERALE • Spettacolo Musicale: Band e DJ seta cura dell’Ass. Culturami Intrattenimento a cura dell’Associazione Evergreen

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.