Cosplaya 2019 - Comic convention

  • 06 Settembre 2019 / 08 Settembre 2019

Cosplaya 2019 - Comic convention

La mostra mercato prima in Sicilia dedicata al mondo del comics, games, giochi da tavolo e cosplay con eventi, mostre, ospiti speciali, spettacoli. Concorsi per fumettisti emergenti, gara cosplay con numerosi premi in palio, spettacoli, area espositiva, ospiti internazionali, conferenze a tema e tanto altro ancora! Affascinante e stupefacente la grande quantità di ragazzi vestititi come gli eroi dei fumetti. Alcune iniziative: settembre | ore 20.00: Il Principe Ali Dopo l´enorme successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, arriva sul palco di PCC la mitica storia di Aladdin, con tante nuove sorprese che la renderanno ancora più entusiasmante. Il team è quello di ART Factory - Palermo: talentuosi performer di musical, un invidiabile corpo di ballo e sfavillanti costumi di scena. Il nuovissimo riarrangiamento in stile pop dell´opera, vi lascerà senza parole! Venite con noi in una terra incantata alla ricerca del Diamante allo stato grezzo... Domenica 8 Settembre | ore 16.00 Un piccolo estratto del musical "FREAKs - il circo delle stranezze arriva in città" ispirato al film di successo "The Greatest Showman", per aprire alla grande la Gara Cosplay di quest´anno. DOVE: Fiera del Mediterraneo Palermo

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.