Audizioni per trasmissione Rai

  • 19 Gennaio 2017 / 22 Gennaio 2017

Audizioni per trasmissione Rai

Si cercano ragazzi che cantano insieme ad un parente stretto (zia sorella maggiore, nonno, nonna, papà o mamma) affrettatevi. Eccola la Prima Sorpresa Per importante trasmissione televisiva RAI Accademia Le Muse e 2TheStage cercano ragazzi di età inferiore ai 18 anni che sappiano cantare e che abbiano in famiglia un genitore o un nonno/nonna o una zia/o che cantino con loro. Dal Sodalizio dell´Accademia 2The Stage e dall´Accademia Le Muse di Piombino nasce il polo artistico per attori, doppiatori e cantanti più importante della Sicilia con il coordinamento della grande Giovanna Martorella. Attrici, attori e cantanti hanno la possibilità di studiare e sviluppare il proprio talento con insegnanti di fama nazionale e internazionale. Ecco alcuni Grandi Artisti che fanno parte del Nostro Team Docenti di Recitazione. Alessandro Haber - Lina Sastri - Remo Girone - Lillo Petrolo - Fabio Troiano - Paolo Conticini - Mariano Rigillo - Dino Abbrescia - Michele Riondino - Mariano Rigillo Ecco i Docenti del Canto: Paola Folli - Briga - Valerio Scanu - Enzo Campagnoli - Luca Pitteri. Le classi prevedono il numero chiuso e si accede dopo una selezione Per Partecipare inviare un msg privato alla pagina www.facebook.com/2thestageacademy/ Si prega di inviare velocissimamente un video amatoriale tramite msg alla Nostra Pagina Fan oppure all´indirizzo: segreteria.giannamartorella@gmail.com

Modalità di Partecipazione

Iscrizione on line tramite il link pubblicato su www.palermobimbi.it.

Il biglietto elettronico va presentato stampato o esibito sul mobile al personale Palermobimbi.

Per necessità particolari (persone con disabilità, gruppi, domande etc.) si prega di contattarci scrivendo a info@palermobimbi.it

Regolamento

  1. Info

    Si gioca a squadre, composte da bambini e adulti (max 10 partecipanti). Bisogna rispondere a delle domande, superare delle prove, trovare gli indizi richiesti e “catturare” a colpi di macchina fotografica i quanto richiesto e riportato nel libretto gioco. Vince chi ottiene più punti, non è importante arrivare per primi!
    Tutte le attività sono pensate per essere svolte dai bambini di 5 anni di età in su in autonomia o con piccoli aiuti da parte degli adulti.

  2. Criteri di valutazione

    Per i safari e caccia al tesoro dove sono previste squadre:
    IL TEMPO non è un criterio di valutazione.

    Ad ogni domanda verranno assegnati dei punti. Vince chi ha ottenuto il miglior risultato.
    In caso di pareggio di punteggio, si procederà con il sorteggio.

    Le squadre vincitrici verranno contattate via mail e/o telefonicamente.
    La graduatoria verrà pubblicata sul portale: www.palermobimbi.it

  3. Responsabilità

    Palermobimbi declinano ogni responsabilità su eventuali danni e/o infortuni durante la gara/caccia al tesoro.
    Gli accompagnatori delle squadre sono tenuti a sorvegliare sui propri membri squadra e del loro comportamento responsabile e civile.